Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

INTERVISTE

07/11/2011
Intervista al presidente Antonio Ruggiero.

La Woman Soccer Catanzaro, nasce nel lontano 2006 sotto la denominazione di ASD Mater domini Catanzaro per poi, cambiare nome col passare degli anni, Nell'anno 2010, il gruppo gestito da Ruggiero Antonio si rinnova subendo dei cambiamenti grazie all'entrata di nuovi soci quali: Soluri , Marino, Scordato, Mongiardi, Marullo e l'attuale presidente Ruggiero.
Si è conclusa anche per la Woman Soccer Catanzaro la stagione calcistica 2010/11. Per l'intera società, è stata un'annata sostanzialmente positiva, sia sotto il profilo tecnico che quello organizzativo.
"L'obiettivo principale della Woman soccer Catanzaro è quello di distrarre le ragazze e farle crescere con la loro passione il calcio - afferma il responsabile Antonio Ruggiero - e per questo mi sento molto amareggiato nei confronti delle massime istituzioni locali per la poca attenzione. La realtà è che siamo abbandonati a noi stessi. Abbiamo Difficoltà nella disponibilità di un campo idoneo a far giocare in modo decente le ragazze,La nostra disponibilità è un campo di calcio da me gestito per concessione della F.I.G.C., dove ci alleniamo e affrontiamo i vari campionati, ma non idoneo secondo me per il calcio femminile. Parla la voce del Catanzarese sommerso da mille problemi che cerca il "riscatto". In questa stagione, i sacrifici sono stati tanti, ma anche dignitosamente ripagati sul campo dai bravissime ragazze; Gli obiettivi di inizio anno sono stati quasi tutti raggiunti. In una squadra inoltre ci deve essere prima di tutto rispetto per gli avversari, educazione e disciplina, come tutti i valori della vita, noi cerchiamo di non fare solo calcio ma di essere anche buoni educatori di vita. Tanti inoltre sono i problemi riscontrati per qualsiasi società, come la mancanza di strutture sportive, i mezzi finanziari e i mezzi di trasporto per far raggiungere i campi ai numerosi ragazzi. Inoltre la mia persona è molto impegnata nel sociale, lavorando per aiutare tante persone in difficoltà nella vita quotidiana.
     

I NOSTRI SPONSOR